Giovedì 27 agosto tutti i fan di Madonna sono attesi al Padova Pride Village per il “Madonna (The Official Party)” serata organizzata da Universal Music Italia dedicata all’indiscussa regina del pop e al suo nuovo disco “Rebel Heart”.
Sul palco del Boulevard si potrà assistere all’esclusiva live performance dei Karma B, duo di performer romani che da oltre vent’anni calca la scena dai club capitolini ai teatri e alla televisione. In collaborazione conGAYIN.TV, inoltre, il pubblico parteciperà all’estrazione di copie di “Rebel Heart” nonché del merchandising ufficiale della star.
I Karma B sono sulle scene Drag da esattamente 20 anni. Nel 2015 hanno, infatti, festeggiato questo speciale anniversario celebrandolo a Roma con uno spettacolo teatrale ad hoc. Nella loro carriera da “drag operaie”, come amano definirsi perché curano personalmente e fattivamente ogni aspetto tecnico e creativo dello spettacolo, dal costume alla coreografia fino alla scrittura, hanno lavorato in Tv, cinema e teatro, anche se il loro primo amore è sempre la discoteca, che continuano a frequentare con assiduità sia in tour italiani e non solo, che nella loro “casa” artistica che è il GIAM (di cui sono art directors) e il Gay Village di Roma.
Dopo l’aperitivo musicale delle ore 20.00, sarà il momento di Beauty Pills, l’universo di bellezza con consigli di bellezza, rivisitato in chiave Drag. Fino alle due Nanà Saturno e Minerva Lowenthal faranno scatenare il pubblico con Deep Sasha DJ, duo unito dalla passione per la musica che ama sperimentare nuove sonorità con percussioni e synt.
Commenti
commenti
Source:
http://ift.tt/1MNzwur