Thursday, August 20, 2015

Sicilia, a Trapani vedono la Madonna nelle nuvole | Canicatti Web ...

madonnaHa qualcosa di singolare e nello stesso tempo di suggestivo l’evento verificatosi questa mattina nei cieli del litorale tra Tre Fontane, Triscina e Selinunte.

Una “apparizione” che ha letteralmente fatto rimanere col naso all’insù numerosi bagnanti e villeggianti. Come si vede nelle foto, intorno alle 10 di questa mattina, una misteriosa “nuvola” é apparsa sui nostri cieli.

Detto così nulla di strano, se non fosse che la nuvola celava una sagoma riconducibile a quella della Madonna, una sagoma che sembrerebbe evidenziare il volto, il manto e le mani giunte della Vergine Maria.

Molti sono stati i fedeli che hanno gridato all’evento miracoloso e al segno divino che questa “apparizione” ha manifestato, altrettanto sono stati gli scettici che hanno classificato tale osservazione come uno dei tanti effetti meteorologici che danno alle nuvole particolari forme che la nostra mente e i nostri occhi riescono ad individuare.

Tra fedeli e scettici il dibattito è animato. C’è chi parla di apparizione e chi, invece, la esclude affermando piu’ realisticamente che sono delle scie chimiche.

castelvetranonews

   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google

Clicca per condividere questo articolo su OKNOtizie OkNotizie

Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF

Source:

http://ift.tt/1LkGwwV



The Late News from http://ift.tt/1c7kycx